Arredamento cucina
Consegna
MODALITA' DI CONSEGNA
Consegniamo cucine su misura complete di piani di lavoro, elettrodomestici da incasso e complementi d'arredo in tutti i comuni della provincia di Vicenza e nelle regioni italiane ed estere raggiunte dal servizio di trasporto, isole comprese.
Trasporto e montaggio
Per la consegna della cucina potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto e montaggio a domicilio. In tal caso la cucina sarà trasportata e posata nella stanza da arredare, pronta per il montaggio.
Il servizio di trasporto e montaggio al piano si svolge nelle seguenti modalità:
- avviso di merce pronta a magazzino e accredito del saldo prima del carico;
- controllo dell'integrità degli imballi prima del carico;
- trasporto in sicurezza della merce imballata per mezzo di cinghie e coperte di protezione;
- controllo dell'integrità degli imballi al momento dello scarico e sottoscrizione della bolla per avvenuta consegna;
- impiego di personale qualificato dotato di adeguate attrezzature, per tutte le operazioni di carico, trasporto, scarico, posa e montaggio;
- copertura assicurativa totale durante il trasporto e il montaggio;
- viaggio di ritorno con vano di carico vuoto, salvo ritiro e smaltimento della cucina usata se previsto in fase di acquisto.
Al momento della consegna il parcheggio dovrà essere riservato al mezzo di trasporto, mentre la stanza da arredare dovrà essere libera da ingombri ed asciutta.
La prenotazione dell'autoscala è sempre necessaria per il montaggio nei piani superiori al primo o per elementi d'arredo ed elettrodomestici pesanti o di grandi dimensioni.
Ritiro proprio
Il ritiro proprio presso il nostro magazzino sarà possibile previo l'accredito del saldo con bonifico bancario all'ordine.
Sarà quindi comunicata la cubatura complessiva, la data e l'orario per il ritiro. Nel caso di ritiro proprio, il nostro servizio di montaggio non è disponibile.
Solo spedizione
Se acquisti una cucina e non intendi usufruire del nostro servizio di montaggio, la spedizione potrà avvenire tramite corriere specializzato. In tal caso lo scarico avverrà al piano strada dell'indirizzo di destinazione assegnato.
La data di spedizione sarà concordata dopo l'accredito del saldo con bonifico bancario all'ordine.
Ogni singolo componente della cucina è sottoposto al controllo della qualità prima del carico ed è dotato di copertura assicurativa totale fino allo scarico.
L'integrità degli imballi sarà controllata al momento dello scarico e annotata nella bolla di consegna.
Prezzo
Il prezzo del servizio di trasporto e montaggio è sempre compreso nell'importo totale di vendita della cucina.
Il prezzo della spedizione al piano strada non è invece incluso nell'importo totale di vendita. Le tariffe applicate dai corrieri specializzati, dipendono dalla zona di consegna, dalla tipologia, dal peso e dal volume degli elementi d'arredo da trasportare.
Tempi di consegna
I tempi di consegna con trasporto e montaggio o la spedizione al piano strada, sono da considerarsi indicativi e dipendono sempre dai tempi di produzione.
I tempi previsti possono variare per cause di forza maggiore come, ad esempio, condizioni meteo particolarmente avverse o per consegne programmate nei periodi antecedenti la chiusura dei reparti produttivi per festività.
Esempio per consegna richiesta nel mese prefestivo di luglio:
- conferma ai primi di aprile;
- inizio produzione a metà aprile;
- fine produzione e consegna a fine giugno.
La consegna a fine giugno è sempre consigliabile per consentire la produzione di eventuali completamenti nel mese di luglio, prima delle ferie di agosto.
Esempio per consegna richiesta nel mese prefestivo di novembre:
- conferma entro metà luglio;
- inizio produzione primi di settembre;
- fine produzione e consegna a fine di ottobre.
La consegna a fine ottobre è sempre consigliabile per consentire la produzione di eventuali completamenti nel mese di novembre, prima delle festività di dicembre.
Per approfondire l'argomento, richiedi una consulenza gratuita o consulta le nostre FAQ.