Arredare con stile

Cucine Vintage

Il gusto retrò anni 50'

Qualità artigianale Made in Italy

Cucine in stile Vintage

Rivisitazione stilistica anni 50

Questa cucina, unica nel suo genere, si presta ad arredare qualsiasi ambiente di gusto contemporaneo in chiave retrò, dal monolocale all'appartamento, dalla casa singola all'attico.

Creata per chi apprezza il gusto della convivialità quotidiana in ambito domestico, questa cucina vintage è una perfetta rivisitazione dei modelli retrò tipici degli anni '50.

La cucina modello Anni 50 può essere personalizzata con tutti i colori opachi della scala RAL, piani di lavoro, elettrodomestici e complementi d'arredo in abbinamento.

Cucina vintage modello anni 50'
Cucina vintage modello anni 50'

Cucine su misura

Cucina modello Anni 50

Materiali, finiture e colori

Cucina su misura caratterizzata dall'anta a saponetta in MDF nella finitura laccato opaco, in battuta su scocca in legno listellare di Abete.  

Galleria

Scheda tecnica

Cucina fabbricata con metodi artigianali seguendo il principio della massima qualità dei materiali, della lavorazione e delle finiture. 

Ante e cassetti

Scocca

La scocca è completamente in legno listellare sp. 20 mm, bordato frontalmente in legno. Schienali in multistrato sp. 10 mm.

Cassetti interni

I cassetti interni sono in legno massello con fondo in multistrato sp. 10 mm scorrevoli su guide quadro ad estrazione totale con sistema frenante Blumotion. A richiesta con spondine in alluminio.

Cestoni interni

Cestoni interni con sponde profonde, cestelli estraibili in metallo cromato con guide ad estrazione totale e sistema frenante.

Cerniere

Cerniere interne Blumclip con tripla regolazione complete di pistoncino frenante.

Laccatura

Laccatura di tipo poliuretanico opaco coprente patinata esternamente e parti esterne a vista con metodo artigianale. Possibilità di 5 colori indicativi di serie e colori a campione su scala RAL

Newsletter

Iscriviti per ricevere novità e offerte.