Arredamento cucina
Montaggio cucina
MODALITA', PREZZO E TEMPI
Consegniamo cucine su misura con trasporto e montaggio a Montecchio Maggiore, a Vicenza e provincia e, in generale, in tutte le regioni italiane ed estere raggiunte dal servizio di trasporto, isole comprese.
Montaggio al piano
Il servizio di montaggio al piano è disponibile esclusivamente in abbinamento al servizio di trasporto. Non è quindi disponibile nel caso di ritiro proprio presso il nostro magazzino o di spedizione a domicilio con scarico al piano strada.
La cucina potrà essere montata a stanza finita, completa di impianti opportunamente predisposti, intonaci, pavimenti, serramenti e pitture murali.
Affidiamo il montaggio a personale esperto di nostra fiducia, al fine di garantire l'esecuzione a regola d'arte del lavoro, nel rispetto del progetto approvato e dei tempi di consegna previsti.
Il servizio di montaggio consiste nello svolgimento delle seguenti operazioni:
- il carico, il trasporto, lo scarico e la posa degli elementi d'arredo nella stanza da arredare;
- l'assemblaggio dei contenitori, dei piani di lavoro e degli accessori previsti nel progetto della cucina;
- il solo inserimento e il fissaggio degli elettrodomestici nei vani e nei fori di incasso predisposti nel progetto.
Non svolgiamo il montaggio o la posa di mobili e piani di lavoro forniti da terzi, ne l'installazione degli elettrodomestici e dei punti luce, ovvero il collegamento alla rete idrica, elettrica e del gas.
L'installazione deve essere eseguita a norma di legge da tecnici specializzati a tutela della sicurezza d'uso.
Montaggio dei tuoi elettrodomestici
Se possiedi già gli elettrodomestici o preferisci acquistarli altrove, prima dell'ordine della nuova cucina ti chiederemo la marca, il modello e il codice articolo degli stessi.
Tali informazioni sono necessarie per l'esecuzione dei vani di incasso nei contenitori (frigo, forno, microonde e lavastoviglie) e dei fori sul piano di lavoro per l'inserimento del piano cottura e del lavello.
Al momento del montaggio, i tuoi elettrodomestici nuovi devono essere già posizionati nella stanza da arredare, privi di imballo, integri, senza graffi e corredati dei relativi manuali tecnici.
Gli elettrodomestici usati da riutilizzare, devono essere già scollegati dagli impianti, funzionanti e puliti.
Non inseriamo i seguenti elettrodomestici forniti da terzi:
- lavelli e piani cottura da incasso a filo-top o sotto-top per i quali è necessaria una precisa lavorazione del piano di lavoro;
- frigoriferi Side by Side e a libera installazione;
- cappe di aspirazione a parete, da incasso su pensile, integrate nel piano cottura o Downdraft;
- miscelatori ed accessori per lavello.
Eseguiamo il solo inserimento e il fissaggio degli elettrodomestici nei vani e nei fori di incasso predisposti nel nostro progetto.
L'installazione dei tuoi elettrodomestici, ovvero il collegamento alla rete idrica, elettrica e del gas, deve essere eseguita a norma di legge da tecnici specializzati a tutela della sicurezza d'uso.
Prezzo del montaggio
Il prezzo del servizio di montaggio è incluso nell'importo totale di vendita. Il prezzo si stima sulla base del tempo necessario per il montaggio a regola d'arte della cucina, come da nostro progetto.
Tempi di montaggio
I tempi di montaggio dipendono da molti fattori, tra cui le dimensioni e la tipologia della cucina, dei piani di lavoro, degli elettrodomestici, degli accessori e dei complementi d'arredo.
I tempi di consegna potrebbero allungarsi nel caso di cucine ad angolo con piani di lavoro in quarzo, marmo, ceramica e simili. L'inserimento del piano cottura e del lavello, potrà avvenire solamente dopo la consegna in laboratorio delle opportune sagome di verifica.
Newsletter
Iscriviti per ricevere novità e offerte.