Cucine su misura
Cucina modello Venezia
Materiali, finiture, colori
Cucina su misura fabbricata in legno massello di Toulipier, caratterizzata da elementi architettonici costituiti da mensole e borchie scolpiti, cimase e cornici sagomate. Il tutto laccato, patinato e decorato a mano.
Galleria
Scheda tecnica
Ante e cassetti
Ante e cassetti frontali sono in Tulipier con spessore variabile di 25/28 mm. Per esigenze di stabilità nel tempo il pannello centrale con bugna sp. 15 mm viene costruito in MDF.
Scocca
La scocca è completamente in legno listellare sp. 20 mm, bordato frontalmente in legno. Schienali in multistrato sp. 10 mm.
Cassetti interni
I cassetti interni sono in legno massello con fondo in multistrato sp. 10 mm scorrevoli su guide quadro ad estrazione totale con sistema frenante Blumotion. A richiesta con spondine in alluminio.
Cestoni interni
Cestoni interni con sponde profonde, cestelli estraibili in metallo cromato con guide ad estrazione totale e sistema frenante.
Cerniere
Cerniere interne Blumclip con tripla regolazione complete di pistoncino frenante.
Laccatura
Laccatura di tipo poliuretanico opaco coprente patinata esternamente e parti esterne a vista con metodo artigianale. Possibilità di 5 colori indicativi di serie e colori a campione su scala RAL
Decorazioni
Decorazioni foglia oro e foglia argento applicate artigianalmente con metodo tradizionale. Fissate e protette con vernice acrilica trasparente.
Newsletter
Iscriviti per ricevere novità e offerte.