Realizzazione
Cucina ad angolo
Casa da edificare
Per la stanza di una villa di prossima costruzione, abbiamo realizzato una nuova cucina su misura ad angolo completa di piani di lavoro, schienali a muro ed elettrodomestici da incasso.
Progetto
Da arredare
Cucina arredata
Per il progetto di questa cucina abbiamo scelto il modello K105 di Zecchinon Cucine, caratterizzato dall'anta liscia con bordo dritto apribile tramite gola integrata sulla scocca.
Il materiale di finitura dei frontali è in Laccato opaco colore Bianco Light per le basi, Laccato opaco colore Antracite per i pensili, mentre i piani di lavoro e gli schienali a muro sono in Quarzo colore Pepe nero.
Gli elettrodomestici da incasso sono Neff, Miele e Barazza.
Il progetto
La consulenza inizia con lo studio del progetto di massima eseguito dall'architetto dell'abitazione da costruire. In questa fase sarà definita la composizione ottimale della cucina e la posizione esatta degli impianti necessari.
Ad avanzamento dei lavori sono state verificate le misure della pareti e degli impianti installati come da nostro progetto.
Particolare attenzione è stata rivolta alla misurazione dell'angolo delle pareti, eseguito a 75°, ove saranno posizionate le basi, i pensili, i piani di lavoro e gli schienali a muro in Quarzo, il tutto eseguito su misura.
Realizzazione cucina
Montaggio
Come da nostro progetto
Le fasi di realizzazione dalla stanza finita alla cucina arredata.
Newsletter
Iscriviti per ricevere novità e offerte.